Teleacras – Uomo in forma all’ospedale di Agrigento: Ruoppolo-Antonini

video

Ad Agrigento alcuni interventi chirurgici protesici innovativi sono stati eseguiti oggi nell’Unità operativa di Urologia e Andrologia dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento, a cura del primario Michele Ruoppolo e del collega Gabriele Antonini, di Roma, Ricercatore e Professore Aggregato presso l’Università Sapienza, impegnati nell’ambito di un’altra tappa del progetto cosiddetto “Uomo in forma”…

♂️ MD PhD Gabriele Antonini
A World-Class Men’s Health Clinic – Penile Implant Surgery

Il Prof. Gabriele Antonini si occupa di andrologia e urologia. In particolare, di disfunzione erettile e di protesi al pene. Descrive i problemi sessuali maschili, come l’impotenza, l’eiaculazione, le dimensioni del pene, la falloplastica e spiega le varie terapie mediche e chirurgiche si occupa di Ingrossamento della prostata, eiaculazione retrograda, cistoscopia, Ipertrofia prostatica benigna, Prostata, Adenocarcinoma Prostatico, Tumore della prostata, TURP, ATV, Laser Prostata Laser.

Specialista in Urologia presso l’Università di Roma “La Sapienza” e in Andrologia presso l’Università degli studi di Padova. Perfezionato presso l’Università “La Sapienza” in Diagnostica Ecografica Urologica interventistica. Autore di pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali. E’ socio della Società Italiana di Urologia (SIU), della Società Italiana di Andrologia (SIA), della Società Europea di Urologia (EAU) e della Società Europea di Sessuologia Medica.